Nuovi colori delle regioni, cosa cambia lunedì: le anticipazioni

Yahoo Notizie INTERNO

Gli inquirenti smentiscono "una nuova indagine" ma i nuovi capi di accusa fanno parte sempre dello stesso fascicolo.

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni"

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. Covid: a maggio alcune Regioni cambieranno colore. (atuttonotizie)

Tre Regioni (vs quattro la settimana precedente) hanno un Rt puntuale maggiore di uno. I dati del il Report settimanale a cura della Cabina di Regia. È in zona rossa soltanto la regione Valle D’Aosta. (Corriere Nazionale)

Incubo Campania, to… - websalute : #coronavirus, ecco i colori delle Regioni a partire da lunedì 3 maggio > > > - ElioLannutti : #coronavirus, la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province. (Zazoom Blog)

Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Trentino, Alto Adige, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto I numeri dell'epidemia da CORONAVIRUS stanno migliorando in tutto il Paese anche se resta ancora alto il livello di guardia. (iLMeteo.it)

In zona rossa solo la Val D’Aosta, mentre vola in zona arancione la Sardegna, che farà compagnia a Puglia, Basilicata, Sicilia e Calabria. Da lunedì 3 maggio la mappa dei nuovi colori Regioni continuerà a fotografare un’Italia in giallo, a seguito dell’ultimo monitoraggio della cabina di regia Iss- ministero. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Cambio colore regioni: cosa succede dal 3 maggio. Le indiscrezioni emerse già nella mattinata di oggi hanno trovato conferma. Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto (Thesocialpost.it)