Casadei, il Chelsea fa sul serio: in arrivo nuova offerta ‘pesante’ all’Inter

Inter-News SPORT

Secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i Blues stanno preparando un’offerta da venti milioni di euro.

ASSALTO DA LONDRA – Cesare Casadei è sempre nel mirino del Chelsea, pur avendo preso ieri Carney Chukwuemeka (vedi articolo).

I londinesi sono talmente interessati al centrocampista classe 2003, secondo il giornalista Marco Barzaghi, che sono pronti a presentare una super offerta all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. (InterLive.it)

Casadei continua a essere nel mirino del Chelsea: in arrivo una nuova offerta per l’Inter? Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di lanciare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini fin da subito. (Inter News 24)

Per Casadei c'è concorrenza, anche in Italia il giocatore è seguito da Sassuolo e Sampdoria, ma a cifre ben inferiori rispetto a quelle su cui può agire il Chelsea LUNGO CORTEGGIAMENTO - Il classe 2003 dell'Inter in questo senso è un profilo che il Chelsea sta valutando da diverso tempo, grazie soprattutto - si legge - alle relazioni dello scout Neil Bath. (Calciomercato.com)