Olimpiadi Tokyo 2020, Cerimonia di Apertura: dove si svolge, a che ora e come vederla

Olimpiadi Tokyo 2020, Cerimonia di Apertura: dove si svolge, a che ora e come vederla
Altri dettagli:
ViaggiNews.com SPORT

La location prescelta per la cerimonia che dà il via alle Olimpiadi di Tokyo è lo Stadio Olimpico della città

Ci siamo, il 23 luglio 2021 iniziano finalmente le Olimpiadi di Tokyo 2020 (non Tokyo 2021 perché i giochi olimpici si svolgono sempre ogni 4 anni e sono solo state rimandate dall’anno scorso).

Il 23 luglio 2021 iniziano le Olimpiadi di Tokyo 2021 con la consueta Cerimonia Inaugurale.

I giochi, come sappiamo, si svolgono in Giappone e la cerimonia inaugurale è stata fissata alle ore 20 locali. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

Un universale messaggio di vita che è anche il più potente dei vaccini: con questo spirito guarderemo ai Giochi. Le prime epiche edizioni olimpiche avevano come obiettivo principale quello di mettere insieme un programma e di arrivare in fondo. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi, qui a Tokyo ci sono medici che hanno lanciato l’allarme: la presenza massiccia di atleti all’interno dello stadio potrebbe moltiplicare i contagi. Tokyo 2020, si chiama così anche se siamo nel 2021, alza il sipario alle 13 ora italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una teenager e 9 giganti: ecco i nuovi fenomeni pronti a diventare miti a Tokyo

Ora che fanno parte della storia dei Giochi, spuntano già i nuovi eroi che inseguono altri record. Ginnastica artistica Simone Biles Punta a sei podi come la Caslavska. Simone Biles a Rio 2016 ha sfiorato la perfezione: quattro ori (squadre, individuale, volteggio e corpo libero) e un bronzo (trave). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr