Dall’Inghilterra: anche lo United entra nella corsa a Vlahovic

Viola News SPORT

Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan.

E si ricorda che la sua valutazione si aggira sugli 80 milioni di euro.

Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick.

In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione

Si allarga il numero delle pretendenti all'attaccante della Fiorentina: il prezzo può lievitare. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime. Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Calcio News 24)

La possibile destinazione dell’attaccante è legata a dove la Fiorentina capitalizzerà al meglio questa ipotesi di uscita”. Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. (Firenze Viola)

La partita del rinnovo sembra chiusa, ma chissà che invece non debba ancora giocarsi il “secondo tempo” Lo meriterebbe questo gruppo di giocatori e lo staff: faremo del nostro meglio per raggiungere alcuni obiettivi che ci siamo prefissati». (Fiorentina.it)

E qui servono idee, esperienza, ma anche una nuova visione La «partita tragica» (definizione di Szczesny) contro il Chelsea a Stamford Bridge è un colpo duro all’autostima dei bianconeri. (Fiorentina.it)

Una decisione che non ha fatto piacere alla società e ai tifosi, che vedranno andare via probabilmente già a gennaio il loro bomber. La Fiorentina ha alte aspettative per la cessione del suo cartellino. (fiorentinanews.com)

Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)