Dall’Inghilterra: anche lo United entra nella corsa a Vlahovic

Dall’Inghilterra: anche lo United entra nella corsa a Vlahovic
Viola News SPORT

Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan.

E si ricorda che la sua valutazione si aggira sugli 80 milioni di euro.

Tra l'altro, particolare da non trascurare, il Manchester United è prima di tutto alla ricerca di un allenatore dopo l'esonero di Solskjaer e la nomina momentanea di Carrick.

In lizza per la panchina vengono segnalati Rangnick, Favre, Valverde, Rudi Garcia e Paulo Fonseca, col nome di Pochettino sullo sfondo in ottica prossima stagione

Si allarga il numero delle pretendenti all'attaccante della Fiorentina: il prezzo può lievitare. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Dusan ha fatto più volte intendere di voler chiudere la stagione a Firenze: «Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Fiorentina.it)

Ne servono 70. vedi letture. Dopo la debacle in Champions e con una classifica italiana che non sorride, la Juve è pronta a correre ai ripari, scrive la Gazzetta dello Sport. Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente la scelta dell’attaccante di non prolungare il contratto ha indebolito il club, che altrimenti avrebbe cercato di venderlo subito a giugno 2021”. “Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

La carica di Vlahovic: “Vogliamo l’Europa”. Nel weekend ritrova Commisso

E l'oste, in questo, è proprio Vlahovic, focalizzato più che mai sul qui e ora. Questo in estrema sintesi il Vlahovic pensiero ribadito sabato scorso con l'esultanza dopo la rete del definitivo 4-2 al Milan (Viola News)

L’attaccante è nel mirino della Juve. La Fiorentina si è messa alla ricerca di un sostituto di Vlahovic, attaccante da tempo nel mirino della Juve e non solo. A riferirlo è La Nazione, secondo cui il club viola starebbe valutando una rosa di quattro giocatori, tutti militanti in Serie A, in caso di addio del serbo: Berardi, Scamacca, Borja Mayoral e Orsolini. (Juventus News 24)

Lo meriterebbe questo gruppo di giocatori e lo staff: faremo del nostro meglio per raggiungere alcuni obiettivi che ci siamo prefissati». Dusan ritroverà a breve anche Commisso, a Firenze nel weekend. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr