Sampdoria, accordo vicino con Osti: le ultime sul rinnovo di contratto

Sampdoria, accordo vicino con Osti: le ultime sul rinnovo di contratto
Sampdoria News 24 SPORT

Con Osti il rinnovo di contratto sembra una pura formalità.

La trattativa è già alle fasi conclusive e non ci sono dettagli da limare, manca solo la firma e l’annuncio che dovrebbe arrivare la prossima settimana

Come riporta il Secolo XIX, un incontro dovrebbe essere in programma a Milano tra venerdì e sabato in occasione della trasferta contro l’Inter.

Massimo Ferrero non ha dubbi sul fatto che il comparto dirigenziale della Sampdoria rinnoverà in blocco il suo contratto: il punto su Carlo Osti (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Poco ma puntuale» L’ex calciatore e tecnico della Sampdoria ha speso belle parole nei confronti del presidente blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Le sue dichiarazioni a La Repubblica. Il caposaldo è Marotta: assumerlo dopo che la Juventus l’aveva dismesso è stata una grande intuizione, anche perché Marotta poi ha convinto Conte: cioè il più bravo entro uno spazio di tre anni di lavoro, dopo a volte affiorano spigoli e cedimenti» (Sampdoria News 24)

Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado». Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto nel corso della trasmissione “Tiki Taka” soffermandosi sul presunto interesse per la società rosanero:. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ferrero: «Nessuno vuole la Sampdoria. Ranieri? Ho un accordo»

«Ma perché non pensa a riportare la Sampdoria in alto, dove merita, anziché comprare il Palermo? Le sue dichiarazioni a Tiki Taka su Italia 1. (Sampdoria News 24)

DIRIGENZA INTER – «La società c’è, altrimenti 65 milioni per Lukaku non ci sarebbero stati. CESSIONE SAMPDORIA – «Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole, non c’è un compratore (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr