Covid-19, anticipo per le prenotazioni 'last minute': si parte dal 21 luglio

Covid-19, anticipo per le prenotazioni 'last minute': si parte dal 21 luglio
Toscana Notizie SALUTE

Le prenotazioni ‘last minute’ delle vaccinazioni contro il Covid-19, quelle da prenotare la sera e fare nell’arco al massimo delle successive ventiquattro ore, ripartiranno con un anticipo di qualche giorno rispetto a quanto era stato comunicato.

Invece si potranno fare già da stasera, ovvero da mercoledì 21 luglio.

Lo ha deciso il presidente della Toscana, Eugenio Giani, sulla base delle disponibilità che si sono create in questi giorni. (Toscana Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ricoverati sono 91 (6 in più rispetto a ieri), di cui 13 in terapia intensiva (2 in meno) Sono invece 5.562 i soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui il 5,5% è risultato positivo. (Fiorentina.it)

I ricoverati sono 91 (6 in più rispetto a ieri), di cui 13 in terapia intensiva (2 in meno). Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. (La Nazione)

Invece ieri (martedì) i nuovi casi erano stati 169 su 11.387 test, con un tasso di positività dell'1,48%. Quello di oggi è il dato più alto di nuovi positivi in un giorno dal 27 maggio: all'epoca erano stati 319 ma su 19. (OK!Mugello )

Coronavirus: 23 casi positivi tra Livorno e provincia, 306 in Toscana. Il bollettino di mercoledì 21 luglio

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni. 23 positivi nel livornese. Coronavirus, 306 nuovi positivi, età media 31 anni. (Livorno Press)

Le prenotazioni “last-minute” sarebbero dovute riprendere da lunedì 26 luglio. In questi primi cinque giorni le dosi a disposizione saranno però più limitate rispetto a quelle utilizzabili dal 26 luglio. (Corriere Fiorentino)

Salgono quindi a 17.647 le persone risultate positive al SARS-CoV-2 da inizio emergenza nel territorio livornese, mentre in Toscana nelle ultime 24 ore si registrano in tutto 306 nuovi casi (137 in più rispetto al precedente monitoraggio). (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr