Ethereum da 200 a 3.000 dollari in un anno: cosa c'è dietro al boom della criptovaluta

HDblog ECONOMIA

La seconda criptovaluta per valore, che al momento ha una capitalizzazione di 364 miliardi di dollari contro i 1.000 miliardi di Bitcoin, funziona come una piattaforma software per gli smart contract via blockchain

La spinta decisiva è venuta dalla Banca europea degli investimenti, che ha emesso un bond digitale sulla blockchain della criptovaluta inventata da Vitalik Buterin: una tranche di 121 milioni di dollari tutta digitale, che ha dato una spinta decisa nel senso della digitalizzazione del mercato dei capitali e provocato un balzo in avanti del 30% nel corso dell'ultima settimana. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Se siete interessati a saperne di più su questa strategia di investimento sempre più popolare, cliccate qui, o se siete pronti ad iniziare a raddoppiare i vostri BTC, diventate un investitore di arbitraggio crypto oggi stesso! Mentre i prezzi delle criptovalute possono essere volatili, la crescita di popolarità di questo tipo di asset class sembra non avere fine. (Cryptonomist)

Il passato di Pepe. La vita di Pepe the Frog ha avuto un inizio abbastanza innocente, con la serie a fumetti “Boy’s Club” pubblicata da Furies nel 2005 sulla sua pagina MySpace. Ovviamente, anche se Pepe è un meme molto apprezzato nella comunità crypto, in passato è anche stato associato a razzismo, sessismo e all’ideologia alt-right proveniente da 4chan. (Cointelegraph Italia)