Napoli, statua di Maradona inaugurata allo stadio. De Laurentiis parole da applausi

Napoli, statua di Maradona inaugurata allo stadio. De Laurentiis parole da applausi
Per saperne di più:
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La statua di Maradona resterà visibile fino alle 22 di oggi, in attesa della sua definitiva collocazione.

INAUGURATA LA STATUA DI MARADONA. La statua di Maradona, è stata inaugurata allo stadio a lui intitolato.

Alla cerimonia lo scultore Sepe e il patron De Laurentiis.

La statua di Maradona è stata inaugurata allo stadio a lui dedicato.

DE LAURENTIIS SULLA STATUA DI MARADONA. “Sono io a doverla ringraziare per essere venuto qui ad onorare Diego, per la sua dedizione al mito

(Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (Il Mattino)

L'amico ed ex manager del Pibe de Oro ha replicato alle dichiarazioni rilasciate dal figlio dell'indimenticato numero 10 del Napoli. Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Club Napoli Night, programma in onda su Teleclub Italia. (AreaNapoli.it)

L'idea di Ceci nacque nel 2018 "con 12 persone a lavorare al progetto. La statua potrà essere ammirata domenica allo stadio, ma per il momento non all'esterno dell'impianto. (Tutto Napoli)

Statua Maradona, collocata e rimossa: tornerà tra qualche mese. Il Mattino: ADL accontenta tutti

Maradona è nostro", alcune delle frasi udite dai presenti Diego è nostro". vedi letture. C'era anche Aurelio De Laurentiis all'inaugurazione della statua dedicata a Maradona all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. (TUTTO mercato WEB)

Contestazione di alcuni tifosi del Napoli all'inaugurazione della Statua Maradona contro il presidente Aurelio De Laurentiis.In una giornata commemorativa dedicata alla memoria di Maradona, con un Napoli primo in classifica, in un momento così delicato sul campo con numerosi giocatori infortunati, una inopportuna e fuori luogo provocazione ad Aurelio De Laurentiis è nata questa mattina nei pressi dello stadio di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)

C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. De Laurentiis non scontenta nessuno (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr