Napoli, statua di Maradona inaugurata allo stadio. De Laurentiis parole da applausi

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La statua di Maradona resterà visibile fino alle 22 di oggi, in attesa della sua definitiva collocazione.

INAUGURATA LA STATUA DI MARADONA. La statua di Maradona, è stata inaugurata allo stadio a lui intitolato.

Alla cerimonia lo scultore Sepe e il patron De Laurentiis.

La statua di Maradona è stata inaugurata allo stadio a lui dedicato.

DE LAURENTIIS SULLA STATUA DI MARADONA. “Sono io a doverla ringraziare per essere venuto qui ad onorare Diego, per la sua dedizione al mito

(Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Maradona per sempre. (AreaNapoli.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. (Il Mattino)

Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: 'Anche io sono napoletano'". L'idea di Ceci nacque nel 2018 "con 12 persone a lavorare al progetto. (Tutto Napoli)

C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. E davanti alla statua di D10s c'è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. (CalcioNapoli24)