Confcommercio Mantova vuole i plateatici allargati sino a fine anno ma il sindaco dice no

Che sottolinea anche come i «nuovi spazi pubblici che si sono venuti a creare hanno reso la città più bella e più viva»

L’organizzazione di categoria difende baristi e ristoratori e chiede di mantenere tavolini e sedie all’esterno, negli spazi pubblici concessi per consentire la ripartenza del dopo Covid, sino al 31 dicembre.

I plateatici allargati che “rubano” posti auto ai residenti scatenano lo scontro tra Comune e Confcommercio. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Dal punto di vista sportivo si punta molto sulle sedici nuove linee di tiro ad aria compressa, che saranno tutte elettroniche, con monitor e touch-screen capaci di trasmettere indiretta il punteggio in modo da compilare subito le classifiche delle gare. (La Gazzetta di Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 giugno 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 35.189 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 9 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Ma ora, a distanza di oltre un anno, è guerra tra chi necessità dei tavoli e chi dei parcheggi. L'occupazione di suolo pubblico sarà gratuita fino a fine dicembre e la richiesta di ConfCommercio è proprio quella di mantenere tutti questi spazi fino al termine di scadenza. (Prima Mantova)

Nel 2020, alle prime avvisaglie della diffusione del coronavirus, Eleonora e Damiano si trovavano in India. «A febbraio 2021 siamo ripartiti e abbiamo trascorso i primi due mesi in Messico, sulla costa del Pacifico e gli altri due nel Perù meridionale (La Gazzetta di Mantova)

Gli altri sono in dimissione, hanno superato l’infezione e restano ricoverati perché hanno altre patologie. Al Poma restano 65 ricoverati e al pronto soccorso da giorni nessun ingresso. MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

Tre lustri dopo, di quel Mantova qualche “sopravvissuto” c’è ancora in Viale Te: da Gabriele Graziani che dopo l’ennesimo ritorno in biancorosso allena gli Allievi al “doc” Enrico Ballardini, che non è mai andato via. (La Gazzetta di Mantova)