Serie A, Lazio-Como 1-1: Dia non sblocca i biancocelesti, Cutrone firma il pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone di ritorno di Serie A si è aperto all'Olimpico di Roma dove Lazio e Como non sono andate oltre l'1-1. Nonostante un inizio veemente dei lariani, capaci di creare almeno quattro nitide occasioni da gol tra cui un incrocio dei pali di Kempf, a sbloccare il match è stata la Lazio al 33' con sinistro preciso di Dia dal limite dell'area. I due cartellini gialli nel giro di pochi secondi di Tchaouna hanno però regalato al Como la superiorità numerica per più di mezz'ora e con il controllo del gioco capitan Cutrone ha firmato il pari di testa al 72'. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Butez 6 - Esordio in A per il portiere francese, incerto soprattutto quando viene chiamato a gestire qualche pallone con i piedi. Molto meglio quando, nel corso della ripresa, evita alla grande il possibile gol di Isaksen. (TUTTO mercato WEB)
Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post partita di Lazio - Como, Marco Baroni è intervenuto per analizzare la prestazione della squadra soffermandosi anche sull'espulsione e facendo un punto sulle assenze. (La Lazio Siamo Noi)
Pareggio tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico 1-1. Nell’anticipo valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A a segnare per i biancocelesti è stato Boulaye Dia al 34esimo minuto del primo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Inizio di partita solo ad appannaggio del Como, con la squadra di Cesc Fabregas che già nei primi cinque minuti avrebbe potuto segnare almeno un paio di gol, vista l'occasione fallita da Nico Paz a tu per tu con Provedel e l'incrocio dei pali colpito con un colpo di testa di Kempf. (Milan News)
Nel post partita di Lazio-Como, l'attaccante biancoceleste Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della gara dell’Olimpico terminata 1-1. Queste le sue dichiarazioni: "È importante trovare il gol per un attaccante, questo è il lavoro di un attaccante. (TUTTO mercato WEB)
Il match all'Olimpico ha aperto la 20^ giornata di campionato. Padroni di casa in vantaggio al 34', poi al 72' il pareggio dopo l'espulsione di Tchaouna. Nico Paz fuori al 20' per infortunio (Sky Tg24 )