Autista vicentino muore nel tamponamento fra quattro camion in A4 a Brescia - L'Eco Vicentino

L'Eco Vicentino INTERNO

Le iniziali della vittima sono N.C., In base a quanto ricostruito dalla polizia stradale di Brescia, i quattro mezzi si sarebbero tamponati a vicenda per cause ancora in corso di accertamento.

Due gli autisti estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere: quello vicentino è spirato prima dei soccorsi, l’altro è stato portato in gravi condizioni in ospedale.

E’ un 41enne residente nel vicentino e di origini moldave la vittima del drammatico tamponamento fra quattro camion avvenuto questa mattina prima dell’alba in autostrada A4 tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

Due conducenti dei mezzi non si sono fatti nulla Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Zoom24.it)

Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4 Solo ferite leggere per gli altri due conducenti dei tir che non sono stati trasportati in ospedale. (varesenews.it)

Triplo tamponamento all’altezza di Arino. Attenzione ai rallentamenti anche nella careggiata opposta a causa dei curiosi. (il mattino di Padova)

Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. (Prima Brescia)

Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. (BresciaToday)

A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. Sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco. (QuiBrescia.it)