Autista vicentino muore nel tamponamento fra quattro camion in A4 a Brescia - L'Eco Vicentino

Autista vicentino muore nel tamponamento fra quattro camion in A4 a Brescia - L'Eco Vicentino
L'Eco Vicentino INTERNO

Le iniziali della vittima sono N.C., In base a quanto ricostruito dalla polizia stradale di Brescia, i quattro mezzi si sarebbero tamponati a vicenda per cause ancora in corso di accertamento.

Due gli autisti estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere: quello vicentino è spirato prima dei soccorsi, l’altro è stato portato in gravi condizioni in ospedale.

E’ un 41enne residente nel vicentino e di origini moldave la vittima del drammatico tamponamento fra quattro camion avvenuto questa mattina prima dell’alba in autostrada A4 tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c'è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia (Adnkronos)

Uno di loro, un 55enne, è stato trasportato in ospedale in codice rosso per traumi all’addome e al bacino. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Stando ad una prima ricostruzione fatta dalla Polizia stradale i primi tre mezzi pesanti avevano rallentato a causa di alcuni cantieri mentre l’ultimo, si sarebbe accorto solo all’ultimo della frenata finendo per schiantarsi contro il mezzo che lo precedeva. (VicenzaToday)

Tamponamento tra 4 tir lungo la A4: muore camionista di 40 anni

Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. Sul posto, oltre ai mezzi della Stradale, un’ automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e ATS A4 (varesenews.it)

Questa mattina all’alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull’autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia. (Zoom24.it)

Per consentire i soccorsi il casello di Brescia ovest è stato temporaneamente chiuso ed è stato riaperto solo quando la situazione è lentamente tornata alla normalità Per consentire i soccorsi è stato momentaneamente chiuso il casello di Brescia ovest, poi riaperto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr