Barcellona, in programma un’amichevole con il City per omaggiare Unzué

CIP SPORT

La data ufficiale della partita sarebbe quella del 25 agosto al Camp Nou come riportato da “Tot Costa”, il programma di Catalunya Ràdi.

Il dramma dell’ex Barcellona. Nel 2020 l’ex portiere 53enne del Barcellona, Juan Carlos Unzué, ha annunciato pubblicamente di essere affetto dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica, più conosciuta come Sla.

Queste sono state le parole di Unzué riguardo alla sua terribile malattia

Secondo quanto pubblicato da “Il Mundo Deportivo” il Barcellona e il Manchester City, quest’estate, disputeranno un’amichevole per omaggiare Juan Carlos Unzué che sta lottando contro la SLA. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Parte l’Uefa Festival che accompagnerà tutti i giorni, da mattina a tarda sera, le partite degli Europei di calcio. Nell’altra metà della Piazza, dedicata agli spettacoli, all’intrattenimento e alla trasmissione di tutte le partite di Uefa Euro 2020, la capienza sarà pari a mille posti e per accedervi bisognerà prenotarsi giornalmente tramite il sito euro2020roma. (RomaToday)

E così in Germania, la Sueddeutsche Zeitung lo chiama “il redentore” (che fa tanto fumetto gotico). Se ci rinfacciano tutti, ovunque, la mancanza del campione che ci trascinerà a Londra – non Immobile, non Belotti, e non Insigne (IlNapolista)

Sarà Nuciari a consigliare al meglio Mancini su chi è più in forma in questo momento…. A spingere c’è sulla fascia c’è anche Leonardo Spinazzola e il suo labrador Yago. (Il Messaggero)

Tra pochi minuti partirà Euro 2020 con la gara d’esordio Turchia-Italia. Tornano quindi finalmente i tifosi al suo interno dopo più di un anno e la voglia è tanta. (CalcioMercato.it)