Giancarlo Della Cioppa interviene riguardo alle dimissioni di Coronella

quicaserta.it INTERNO

A seguito della lettera di dimissioni dal ruolo di vicecoordinatore vicario del Pdl provinciale del senatore Gennaro Coronella, indirizzata una settimana fa al segretario nazionale del partito Angelino Alfano e al commissario regionale Francesco Nitto Palma, la stampa ha registrato … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altre testate

Questo e' il momento giusto, non avremo mai piu' le condizioni attuali per farla. ROMA (ITALPRESS) – Il semipresidenzialismo “e' la riforma delle riforme. (Italpress)

Sono cinque gli emendamenti per l'introduzione del semipresidenzialismo che il Pdl presenterà domani in Aula quando inizierà il dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Articolotre)

(AGENPARL) - Roma, 6 giu - "La riforma costituzionale così come è uscita dalla commissione non è altro che il frutto di un compromesso al ribasso tra Pdl e Pd. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Gli articoli che sono interessati dalle modifiche proposte dal Pdl ... (Lettera43)

E una azienda si misura per i risultati» (Corriere della Sera)

Alfano ha il mandato di aprire un confronto con tutte le forze di centro". Anzi le primarie sono un segno di unità che di confronto con la gente. (Prima Pagina News )