Marche, ritrovato il corpo del piccolo Mattia

ilGiornale.it INTERNO

È stato ritrovato il corpo senza vita del piccolo Mattia Luconi, il bambino di 8 anni che era disperso dopo che l'auto guidata dalla sua mamma era stata travolta dall'acqua nell’alluvione di una settimana fa. Il cadavere, completamente avvolto dal fango e in avanzato stato di decomposizione, è stato notato da un agricoltore di Trecastelli, comune vicino al fiume Nevola, poco lontano da via Santissima Trinità, ma a diversi chilometri di distanza dal punto in cui, nella serata di giovedì 15 settembre, era stato trascinato via dalla forza della corrente che ha investito la vettura sulla quale viaggiava con la sua mamma, la farmacista Silvia Mereu. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Uno strazio infinito che ha colpito le Marche otto giorni dopo la terribile alluvione. Papà Tiziano Luconi è costretto ad arrendersi: Ormai tutte le speranze sono finite, dice appena lo avvertono del ritrovamento del corpicino di Mattia. (corriereadriatico.it)

Il piccolo era stato travolto insieme alla mamma, che aveva tentato di salvarlo dall’onda d’acqua, senza riuscire a trattenerlo. FOGGIA, 23/09/2022 – (corriere) È stato ritrovato dopo giorni il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dopo l’alluvione nelle Marche. (StatoQuotidiano.it)

È stato trovato senza vita il corpo del piccolo Mattia, il bambino di 8 anni scomparso dopo l’alluvione che ha colpito le Marche lo scorso 15 settembre. Il corpo del bambino sarebbe stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. (Open)

Il corpo è stato rinvenuto a circa 15 chilometri di distanza dal punto in cui è stato trascinato via dalla piena del fiume che lo ha colto mentre si trovava in macchina con la madre. Oggi era l’ottavo giorno di ricerche per Mattia Luconi, 8 anni, e Brunella Chiù, 56 anni. (Secolo d'Italia)

È terminata tragicamente la storia di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dallo scorso 15 settembre, portato via dal fiume in piena nelle Marche, e trovato morto poche ore fa. (leggo.it)

Il ritrovamento è avvenuto a Castelleone di Suasa, in seguito all'allarme del proprietario del terreno. Per l'identificazione saranno necessarie l'autopsia e l'esame del Dna. Soltanto tre giorni fa, la scoperta delle scarpe e dello zainetto a quasi 8 chilometri di distanza dal luogo della scomparsa durante l'alluvione (greenMe.it)