Morire ad appena 18 anni per lavoro.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Da quanto è stato possibile apprendere pare che il giovane fosse al suo ultimo giorno di stage impegnato in un progetto di alternanza Scuola-Lavoro.

Durante lo svolgimento di lavori di carpenteria metallica in una azienda meccanica , una putrella gli è caduta addosso, uccidendolo

Durante lo svolgimento di lavori di carpenteria metallica in una azienda meccanica , una putrella gli è caduta addosso, uccidendolo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri media

Nel dettaglio nelle vendite di vetture a privati Fiat e Abarth registrano una quota di mercato del 14%. Image from askanews web site. Milano, 18 gen. (askanews) - Il brand Fiat conferma la propria leadership in Italia nel mercato auto e veicoli commerciali nel 2021 con oltre 278.000 immatricolazioni, portando la quota di mercato complessiva al 17% (16,8% nel 2020). (Yahoo Notizie)

Il top è la Sport che piace per un’altezza da terra ribassata di 13 mm e numerosi elementi esclusivi. Fiat 500X. Curiosità: secondo i dati UNRAE, sono bastate 146 immatricolazioni in più rispetto a quelle 2020 perché la Fiat 500X si confermasse al primo posto nella classifica delle crossover più vendute in Italia, con 31.891 unità. (Corriere della Sera)

Il 70% dei lavoratori morti per infortuni sul lavoro da coronavirus sono donne. (Sardegna Reporter)

In un mercato dei veicoli commerciali in crescita del 14% rispetto all'anno precedente, Fiat Professional si conferma quale leader del mercato con oltre 55.000 unità vendute ed una quota del 30% in crescita rispetto all'anno precedente (Lo Speciale)

Nuova 500 ha trainato il mercato delle vetture “100% elettriche” che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all’anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità. (ITALPRESS) – La dine del 2021 consegna un anno in cui due distinti elementi hanno condizionato in maniera importante il risultato commerciale del brand Fiat. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr