Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Il laterale spagnolo vuole solo rinnovare per il Real Madrid e se non sarà possibile andrà al Milan.

AS. "Lucas Vazquez rifiuta un'offerta dell'Atletico".

Tra i temi principali, anche la possibilità che Lucas Vazquez non rinnovi col Real Madrid e vada al Milan.

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real.

L'olandese mercoledì era in visita nelle case nella zona alta del Barcellona: vuole essere un blaugrana nonostante l'offerta del club al ribasso

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid (Il Veggente)

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . (Calciomercato.com)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan è molto attento alla situazione di Lucas Vazquez in casa Real Madrid. Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. (Calcio News 24)

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger su Instagram. (LaPresse)

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi (Calciomercato.com)