Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al Milan

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real. Ma se non rinnova va al Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Il laterale spagnolo vuole solo rinnovare per il Real Madrid e se non sarà possibile andrà al Milan.

AS. "Lucas Vazquez rifiuta un'offerta dell'Atletico".

Tra i temi principali, anche la possibilità che Lucas Vazquez non rinnovi col Real Madrid e vada al Milan.

Le aperture spagnole - Lucas Vazquez vuole il Real.

L'olandese mercoledì era in visita nelle case nella zona alta del Barcellona: vuole essere un blaugrana nonostante l'offerta del club al ribasso

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan (Calcio News 24)

7 Il Milan pensa a Lucas Vazquez . Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Scatto rossonero per Lucas Vazquez | News

Il Real avrebbe offerto 3,5 milioni annuali a Vazquez per il rinnovo contrattuale. La dirigenza rossonera avrà un incontro con il Real Madrid per parlare dell’eventuale rinnovo del prestito di Brahim Diaz e, probabilmente, anche di Lucas Vazquez (SerieANews)

E adesso starebbe per accettare l’offerta del Real Madrid: il giocatore ha disputato una stagione eccezionale e i dirigenti faranno uno sforzo ragionevole”. Dalla Spagna arrivano notizie contrastanti su Lucas Vazquez: mentre ieri si parlava di Milan in pole, oggi pare vicino al rinnovo col Real. (CalcioMercato.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero, secondo i media spagnoli, sarebbe vicino a Lucas Vazquez del Real Madrid. Salvatore Cantone. Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr