Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l’omicidio di Marcia

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe contro Genoveva per l’omicidio di Marcia
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: in questa puntata della telenovela spagnola vedremo il proseguo della storyline dell’assassinio della povera Marcia.

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe accusa Genoveva di essere responsabile della morte di Marcia. Felipe, devastato per l’omicidio dell’amata Marcia, attacca Genoveva, accusandola essere moralmente responsabile del sanguinoso fatto, dato che ormai è certo che fosse stata lei a far arrivare Israel per fermare le sue nozze con la Sampaio (come quest’ultima era riuscita finalmente a rivelargli). (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre. Una Vita, tutte le anticipazioni per la settimana da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. (CheDonna.it)

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias. Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias Tuttavia, poco dopo finirà in ospedale in seguito ad una brutta lite con Felipe e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. (Ultim'ora News)

Una Vita, anticipazioni oggi 22 luglio: Felicia non vuole che Maite si riavvicini a Camino. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 22 luglio 2021. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 19 giugno prima serata: Felicia scopre la relazione tra Camino e Maite. (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni oggi 23 luglio: tensioni tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia

Anticipazioni TV. Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 26 al 31 luglio 2021. Anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 26 al 31 luglio 2021. (ComingSoon.it)

. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 21 luglio: Bellita perdonerà José?Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: i sospetti di Felipe Il Becerra è indagato per la morte di Marcia e Felipe è pronto a trovare il responsabile a qualsiasi costo. (Il Sussidiario.net)

Il rapporto tra Genoveva e Felipe è molto teso dopo la morte di Marcia. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 15 gennaio: Felipe chiede la mano di Marcia. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr