Milan, dal mercato rinnegato e le sue cessioni fino… al futuro di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile addio del centravanti spagnolo, poi, rimane quello più clamoroso. Arrivato a Milanello per diffondere esperienza e leadership, l'attaccante non ha affatto reso e i numeri, sempre onesti, parlano chiaro. Dietro tale scelta potrebbero esserci molteplici motivazioni: da quelle tattiche a quelle economiche fino a quelle "ambientali". Insomma, una delle tante conseguenze del caos totale di questi mesi. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo nelle ultimissime ore, con il club partenopeo chiamato a dare risposte importante per mettere nelle condizioni Antonio Conte di avere un organico all’altezza dei sogni e delle ambizioni della piazza per questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non potrebbe essere altrimenti, visto che siamo ormai alle ultime battute di questa sessione di mercato e il Diavolo, oltre a Walker, ha bisogno assolutamente di rinforzi decisivi, soprattutto in attacco, in vista della prossima metà di stagione. (Pianeta Milan)
Ho chiesto al mio amico cosa se ne facesse mai di una cosa del genere e ridendo mi ha risposto: “Serve a prendere le decisioni”. (Milan Night)
I tifosi contestano alla dirigenza il fatto di non essersi mossa prima per rinforzare la squadra e liberarsi di chi non è ritenuto importante per il progetto. In Premier League interessa un giocatore della squadra di Conceicao: possibile offerta per cercare di portarlo in Inghilterra. (MilanLive.it)
Sono giorni caldissimi per il calciomercato del Milan, ci sono diverse operazioni in ballo in queste ore. Tra entrate e uscite potremmo assistere a diversi cambiamenti nell’organico di Sergio Conceicao. (MilanLive.it)
Gennaio è da sempre il mese del calciomercato, ma quest’anno il Milan sembra voler davvero scuotere le proprie fondamenta. Dopo un inizio di stagione altalenante e qualche scelta discutibile durante il mercato estivo, la dirigenza rossonera sta cercando di porre rimedio con una serie di movimenti che promettono di cambiare faccia alla squadra. (SerieANews)