Basket, Eurolega: da Hines a Melli, la difesa dell'Olimpia Milano è diventata un'arma totale

Eurosport IT SPORT

In Europa, Melli è una superstar difensiva, allo stesso livello, se non superiore a Kyle Hines.

In Europa,, allo stesso livello, se non superiore a Kyle Hines

Iffe Lundberg in penetrazione contro Kyle Hines, AX Armani Exchange Milano-CSKA Mosca, Eurolega 2021-22 Credit Foto Getty Images. Una difesa totale: la seconda trasformazione con Nicolò Melli. Nicolò Melli .

Ancora meglio dello scorso anno, quando aveva già cambiato marcia anche rispetto alla prima stagione con coach Ettore Messina alla guida. (Eurosport IT)

Su altri media

Real Madrid: Williams-Goss 16, Causeur 2, Heurtel 7, Fernandez 2, Abalde 2, Hanga 6, Alocen ne, Poirier 6, Tavares 15, Llull 5, Yabusele 7, Taylor. L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. (Eurosport IT)

Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra. Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. (Calcio In Pillole)

Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

Siamo molto, molto felici. Vincere a Vitoria è sempre molto difficile, ed è una vittoria importante per noi. (Pianetabasket.com)

A cura di Alessio Morra. Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

(Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr