Calciomercato Fiorentina, super colpo a sorpresa: beffate le big

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Ultime news mercato Fiorentina: Commisso sogna il grande ritorno

La Fiorentina sta pensando di chiudere il colpo di mercato Zappacosta.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Fiorentina: addio Vlahovic, c’è l’annuncio. Ultime Fiorentina, Zappacosta sostituirà Lirola. Dopo l’innesto di Nico Gonalez, il mercato della Fiorentina continuerà con il colpo Zappacosta.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, non solo Zappacosta: piace un altro esterno. (Stop and Goal)

Su altre fonti

O plusvalenza sugli 11 milioni versati al Sassuolo, o non se ne fa nulla I viola possono accettare un pagamento dilazionato, del resto tenere in rosa un giocatore con la testa al di là delle Alpi non avrebbe senso, ma non faranno sconti. (Calciomercato.com)

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. (Firenze Viola)

L'OM venerdì scorso ha ufficializzato la sua offerta da 12 milioni di euro, la Fiorentina chiede un milione in più ma ci siamo. Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. (Tutto Atalanta)

Sfuma Zappacosta per l’Inter: il laterale ex Genoa, di proprietà del Chelsea, sta per sbarcare alla Fiorentina. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’esterno destro arriverà per sostituire Pol Lirola, di ritorno al Marsiglia a titolo definitivo. (InterLive.it)

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l’Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l’acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. Nel frattempo, resta viva anche l’ipotesi Atalanta (Labaro Viola)

Secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, infatti, il terzino spagnolo è pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Olympique Marsiglia per 12 milioni di euro. Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritorno di Pol Lirola a Marsiglia. (FiorentinaUno.com)