Sinner contro Medvedev: finale anticipata all'Us Open. Jannik ci va cauto: "Ormai ci conosciamo bene, vediamo come va"

Sinner contro Medvedev: finale anticipata all'Us Open. Jannik ci va cauto: Ormai ci conosciamo bene, vediamo come va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Tutti, commentatori e semplici appassionati concordano: oggi (in piena notte per noi in Italia) a New York, sul campo dell'Arthur Ashe Stadium si giocherà la finale anticipata dell'Us Open, con i due fuoriclasse del torneo e della scena tennistica internazionale, Jannik Sinner e Daniil Medvedev chiamati alla sfida per (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Elena Pero è la “voce” di Sky che ci ha accompagnato in questi anni commentando la consacrazione di Jannik Sinner. Le chiediamo se quella con Medvedev sarà una sorte di finale anticipata: «No. Per la qualità del tennis che esprimeranno sarà una bella sfida ma stiamo sempre parlando di un quarto. (Liberoquotidiano.it)

Nella notte sarà Sinner contro Medvedev, atto terzo. In palio la semifinale dell'Us Open ma, per tutti, è questa la finale anticipata. Ecco quando si gioca e dove vederla Per Sinner e Medvedev sarà il terzo incrocio in un torneo del Slam nel 2024: a gennaio, a Melbourne, la straordinaria rimonta in finale di Jannik gli permise di trionfare all'Australian Open dopo cinque ore di battaglia, mentre a luglio, a Wimbledon, ad imporsi fu il tennista russo, complice la deficitaria condizione fisica dell'azzurro, costretto ad un medical time out e capace, comunque, di prolungare la contesa al quinto set (il Dolomiti)

Daniil Medvedev. Sull’Arthur Ashe by night andrà in scena la sfida n.13 tra questi due campioni, con un bilancio di 7 vittorie per il moscovita e 5 per l’altoatesino. (LiveTennis.it)

I Carota Boys sono agli Us Open: “Grande tifo per Sinner. Abbiamo un biglietto di sola andata”

(Adnkronos) – Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. Jannik Sinner in semifinale agli US Open 2024. (TuttOggi)

Jannik Sinner si prende la rivincita su Daniil Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) e vola in semifinale agli US Open 2024: il numero uno al mondo ora sfida Jack Draper per un posto in finale. Video suggerito (Fanpage.it)

Corsa contr… (La Stampa)