Cecilia Rodriguez, la traumatica esperienza vissuta: “Volevo morire”

Come procede tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

La traumatica esperienza che ha cambiato Cecilia Rodriguez. Come sappiamo, Cecilia Rodriguez ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2015 su suggerimento di Belen, sorella maggiore che a sua volta era già stata una naufraga.

Un’esperienza che ha cambiato la vita di Cecilia Rodriguez tanto che, mentre la viveva, preferiva morire piuttosto che proseguire. (CheSuccede)

La notizia riportata su altri media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dal 13 ottobre prossimo saranno per il secondo anno di seguito al timone di Ex on the Beach, in onda su Mtv, programma in cui otto single saranno disturbati nella loro vacanza in una lussuosa villa dagli ‘ex’. (Gossip News)

Difatti, i concorrenti di ‘Ex on the beach’ dovranno fare i conti con il proprio passato Nuova avventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. (Inews24)

Insomma attendiamo con un ansia un’altro bebè nella famiglia Rodriguez per far compagnia anche alla nuova arrivata Luna Marie A maggior ragione dunque, dopo questo suo problema ha bisogno di consolidare la sua vita e la sua famiglia. (Yeslife)

Ignazio, Cecilia e la tv tra presente, futuro e sogni nel cassetto. A proposito di famiglia e tv, Ignazio rivela uno dei suoi sogni nel cassetto: “Piccolo sogno è fare Pechino Express con mio papà, un super sportivo” (Gossip e TV)

Ma per il momento, tutto è pronto per affrontare la nuova avventura a Ex On The Beach 3! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach 3 (e confessano che rapporti hanno coi loro ex). (Isa e Chia)

Questo quanto dichiarato da Ignazio qualche giorno fa Ad ogni modo, in molti da quel momento si stanno continuando a chiedere cosa stia accadendo al giovane ex ciclista. (Baritalia News)