Gianni Morandi canta Jovanotti: 'L’allegria' è il rock per ripartire

Gianni Morandi canta Jovanotti: 'L’allegria' è il rock per ripartire
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Mani bruciate, voci intrepide, "un calcio e ripartire", bene, se avevamo bisogno di un gong da suonare per la ripartenza, è arrivato dall'interprete che più nazionale e più popolare non si può, Gianni Morandi, appena guarito da un orribile incidente, col supporto più vitale ed energico dell'intero universo pop italiano, Jovanotti, anche lui reduce da un lungo e sofferto ritiro

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Così Gianni Morandi sui social annuncia l’uscita del suo nuovo singolo. Lunedì eravamo già in studio dal grande Pinaxa a Milano e domani a tempo di record, è fuori! (Corriere Romagna)

due artisti hanno annunciato via Instagram l’uscita del brano – scritto da Lorenzo, registrato da Pino «Pinaxa» Pischetola a Milano e prodotto insieme a Rick Rubin – che si potrà ascoltare da venerdì 11 giugno. (BlogSicilia.it)

Non sappiamo se L’Allegria, questo letteralmente il titolo del brano, potrà avere proprio questo effetto. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”

Mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita. mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole,. e un calcio e ripartire ripartire. La canzone è stata scritta da Jovanotti e prodotta insieme a Rick Rubin nel suo studio di Malibu, prima del lockdown. (Wonder Channel)

Con queste parole Gianni Morandi ( le più belle canzoni ) annuncia la collaborazione con Jovanotti ( le dieci canzoni più famose ) per il suo nuovo singolo “ L’allegria ”. Un ritorno atteso quello di Gianni Morandi dopo il grave incidente alle mani avvenuto l’11 marzo e che lo ha tenuto in cura in ospedale per circa un mese. (Sky Tg24 )

Gianni Morandi ha annunciato sulla sua pagina Instagram il suo nuovo lavoro discografico che ha entusiasmato i suoi fan. Tutti i dettagli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr