“Il mio cuore batte per te” UeD | Sophie Codegoni ha scelto lui Applausi e lacrime in studio

“Il mio cuore batte per te” UeD | Sophie Codegoni ha scelto lui Applausi e lacrime in studio
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La puntata è stata registrata nella giornata di martedì 9 febbraio ma è stata trasmessa su Canale 5 oggi.

Invece . uominiedonne : “La mia testa e il mio cuore fanno un solo nome… E quel nome è il tuo” ??

Sophie Codegoni, che ha appena 18 anni ed è originaria di Milano, ha deciso di uscire dal programma in compagnia di Matteo Ranieri.

Applausi e lacrime in studio (Di venerdì 19 febbraio 2021) La tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha preso una decisione annunciando la sua scelta. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Lei è la persona che vorrei a . RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì? La bella tronista non ha scelto quindi Giorgio Di Bonaventura, che subito dopo aver ascoltato le sue parole, ovvero “Mi hai fatto crescere tanto. (Zazoom Blog)

A Uomini e Donne nella puntata di oggi Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri. La tronista diciannovenne di Milano, salutata prima della scelta dalla mamma, ha scelto come compagno di vita Matteo Ranieri, ventottenne di Genova. (Corriere Nazionale)

Roberta Di Padua spiega la rottura con Riccardo Guarnieri, raccontando alcuni retroscena della loro relazione. Roberta Di Padua è sta intervistata dal magazine ufficiale del programma, dove ha spiegato le motivazioni dietro la separazione da Riccardo Guarnieri. (2a News)

Uomini e donne, l'abbraccio d'addio tra Giorgio e Sophie: il cuore va altrove (VIDEO)

Leggi su sologossip (Di venerdì 19 febbraio 2021) , andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. Mi sembra la puntata fake di Uomini e Donne con Katia e Valeria #tzvip #gfvip… - (Zazoom Blog)

Maria De Filippi, invece, invita il cavaliere a riflettere: la dama ha addirittura messo in discussione sé stessa Il trono Over di UeD è molto movimentato, al punto che gran parte telespettatori, proprio per questo motivo, lo preferisce al trono Classico. (Bigodino.it)

"Tu mi hai colpito subito - ha confessato Sophie - tu seri arrivato in un momento del mio percorso che ero già avanti. Con una reazione molto moderata, com'è un po' nel suo stile, Giorgio ha lasciato il programma regalando un abbraccio d'addio al sua tronista (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr