THIAGO MOTTA a Dazn: "Secondo tempo dominato, ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo, ma su 27 gare ne abbiamo perse 2. Douglas? Ottima partita. Cambiaso in campo con
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di dazn al termine del derby. Le sue parole: Avete tirato tantissimo, 21 volte in porta, ma con oggi avete perso 12 punti da situazioni di vantaggio. Come si spiega? "No, tispiego la partita, abbiamo fatto molto bene all'inizio, è per questo che siamo andati in vantaggio. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati contro una squadra che poi tirando palla in area, riescono a creare delle situazioni pericolose. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
e Rossi L.IV AyroldiVAR MeravigliaAVAR Paterna21' - RETE ANNULLATA A NICO GONZALEZ! L'argentino gioca di sponda su Mbangula che punta la difesa avversaria in contropiede, riservendo in profondità l'ex Fiorentina che segna con un tiro rasoterra sotto le gambe di Milinkovic-Savic. (Calciomercato.com)
Torino Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25 Ore 13.30 – Nella gara di andata Timothy Weah è diventato il secondo giocatore statunitense a segnare nella storia del Derby della Mole in Serie A, dopo Weston McKennie il 5 dicembre 2020. (Juventus News 24)
INIZIA IL SECONDO TEMPO ' S'infiamma subito lo stadio perché il Torino parte con tantissima aggressività in questo secondo tempo. (Tutto Juve)
Va in scena il derby della Mole numero derby della Mole numero 183. I granata affrontano i bianconeri tra le mura amiche dell'Olimpico Torino alle ore 18:00, gara valida per la ventesima giornata della SerieA. (Toro News)
Botta e risposta, tutto nel primo tempo. Yildiz sblocca il derby della Mole dopo una manciata di minuti, Vlasic risponde a un passo dall'intervallo. (Adnkronos)
Alcuni tifosi del Toro avrebbero lanciato anche una pietra contro il mezzo, il vetro del pullman ha retto. L’episodio è avvenuto fra corso Agnelli e via Filadelfia, dove ci sono i locali storici di ritrovo dei granata. (La Repubblica)