Us Open, Djokovic in finale ad un passo dal Grande Slam: “Giocherò come se fosse l’ultima della carriera”

La Stampa SPORT

Il numero uno al mondo: «Il sogno Grande Slam è lì, darò tutto il mio cuore, il mio corpo, la mia anima e la mia testa». Il numero uno del mondo Novak Djokovic approda in finale agli Us Open e avvicina il sogno del Grande Slam.

Daniil Medvedev nella sua semifinale non ha invece avuto problemi a superare Felix Auger-Aliassime e conquistare per la terza volta un posto in finale del Grande Slam a New York (La Stampa)

Su altri media

"Tratterò la prossima sfida come se fosse l’ultima della mia carriera", ha detto Djokovic. Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020. (Adnkronos)

Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati. Non so se è la partita più importante della mia carriera, sicuramente lo è relativamente a questa stagione. (LiveTennis.it)

Djokovic è il numero uno al mondo e oggi lo ha dimostrato ancora una volta in campo”. E su Nole il tedesco fa una vera e propria esaltazione: “Quello che Nole fa per questo sport è grandioso (Sportface.it)

Novak Djokovic elimina dopo cinque set Alexander Zverev e raggiunge Daniil Medvedev in finale degli Us Open di tennis. Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori (San Marino Rtv)

Il Napoli ospita la Juve, l'Atalanta la Fiorentina. Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. (Corriere dello Sport.it)

Novak Djokovic è ad una sola vittoria dal realizzare il Grande Slam, ma il serbo ha tremato nella seconda semifinale degli US Open 2021 contro uno straordinario Alexander Zverev, che si è arreso solamente al quinto set. (OA Sport)