Ostuni, il memoriale di Haggis «Tre notti insieme nel B&B. Lei ha insistito per fare sesso»

hi è la misteriosa e non ancora 30enne che ha raccontato di essere stata violentata dal regista canadese Paul Haggis?

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

È uno dei tanti punti che l’indagine della Polizia dovrà chiarire, mentre il premio Oscar si prepara - oggi - a raccontare la sua verità: diametralmente opposta rispetto a quella di lei.

Due versioni che dovranno essere messe a confronto in un incidente probatorio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli ospiti internazionali sono confermati e sono già giunti in Puglia anche a supporto dei valori che questa manifestazione vuole promuovere. Abbiamo massima fiducia nella magistratura. (La Sicilia)

Sulla vicenda dell'arresto del premio oscar Paul Haggis a Ostuni per violenza sessuale, in prossimità dell'avvio dell'"Allora Fest", si è espressa anche la commissione straordinaria che amministra la città di Ostuni, che si è detta "costernata". (BrindisiReport)

Ostuni (BR), 21 giugno 2022, (Ansa) – Intende rispondere a tutte le domande della Procura e del gip di Brindisi, dinanzi ai quali respingerà tutte le accuse, il regista e sceneggiatore canadese 7Oenne Paul Haggis, in stato di fermo per violenza sessuale e lesioni aggravate. (StatoQuotidiano.it)

1 minuto per la lettura. L’ “Allora Fest” di Ostuni va avanti. “Tutti gli ospiti internazionali sono confermati e sono già giunti in Puglia anche a supporto dei valori che questa manifestazione vuole promuovere” ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione di “Allora Fest” il co-fondatore del festival, Giovanni De Blasio. (Quotidiano del Sud)

Dopo di che il regista avrebbe accompagnato la ragazza davanti all’ingresso dell’aeroporto di Brindisi, dove l’avrebbe lasciata in condizioni psicofisiche precarie. La ragazza e il regista si sarebbero conosciuti nei mesi scorsi, in occasione di un festival cinematografico. (BrindisiReport)

Lo ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione della rassegna 'Allora Fest' a Ostuni (Brindisi) il cofondatore del festival, Giovanni De Blasio, intervenendo sulla vicenda del regista Paul Haggis, inizialmente tra gli ospiti e moderatore, ai domiciliari con le accuse di violenza sessuale e lesioni aggravate ai danni di una donna di 30 anni Tutti gli ospiti internazionali sono confermati e sono già giunti in Puglia anche a supporto dei valori che questa manifestazione vuole promuovere. (RagusaNews)