Grecia/ Spiegel: buco finanze Atene maggiore del previsto

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Berlino, 18 ago. (TMNews) - La crisi greca è peggiore di quanto finora calcolato, afferma il settimanale tedesco Der Spiegel: nonostante due piani di salvataggio e tutti i tagli finora compiuti, al governo di Atene mancano ancora 14 miliardi di euro e ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Stournaras alla vigilia di una settimana cruciale di incontri con i vertici europei: "Rimanere sotto l'ombrello della moneta unica è l'unico modo per....." (La Repubblica)

Tarquini: ''Spread, scontro tedesco tra falchi e colombe'' (La Repubblica)

Ora il governo ha pronto un nuovo piano da presentare all'Europa UPDATE: non solo il debito pubblico che continua a crescere, come indicato nel nostro articolo di venerdì ... Il debito è schizzato a 303 miliardi. (Panorama)

“Non c’è possibilità di equilibrare il bilancio eccetto che con l’aumentare il reddito nazionale” – J.M.Keynes, “I mezzi per raggiungere la prosperità”, 1933 Abbiamo più volte sottolineato l’inefficacia delle politiche di austerità come antidoto alla crescita del debito pubblico. (Keynes Blog)

La Grecia cerca di salvarsi ma la Cdu da Berlino: «I greci devono mantenere ciò che hanno promesso» (Corriere della Sera)

E il falco tedesco dell'istituto Asmussen: «Gestibile l'uscita di Atene, ma sarebbe molto costosa». (L'Unità)