Higuain: 'A 19 anni ero nel Real di Beckham e Ronaldo, oggi ho ancora voglia di giocare'

Calciomercato.com SPORT

Fin dal suo arrivo al Real Madrid: "Avevo 19 anni quando ho conosciuto Roberto Carlos e mi ha accolto con amore e umiltà.

Lui, Ronaldo, Beckham, Raul, Van Nistelrooy, Casillas, Helguera, Cannavaro, tutti loro trattarono noi giovani con affetto e con una modestia incredibile e potrei continuare a fare nomi".

Ronaldinho l'ho affrontato, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme, con Dybala ci ho giocato, anche con McKennie sono stato compagno di squadra, condividendo anche solo qualche giorno alla Juventus

L'ex attaccante di Juventus e Napoli Gonzalo Higuain, oggi all'Inter Miami, si guarda indietro e ripercorre la sua carriera nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del club di MLS.

PELLE D'OCA - "La verità è che se mi guardo indietro e vedo tutti i giocatori con cui ho potuto giocare, mi viene la pelle d'oca. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Higuain: "Alla Juve i più esigenti sul peso. "Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. (TUTTO mercato WEB)

Nella vita, però, il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l’odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro. Mi chiedevo cos’altro dovessi fare e quando la Juventus è arrivata non c’era spazio per dubitare. (Spazio Napoli)

Higuain attacca Juve e tifosi del Napoli. Ecco il passaggio chiave di Gonzalo Higuain su Juve e Napoli nella lunga intervista a TyC Sports:. "Alla Juventus è dove sono stati più esigenti sul peso. Higuain e Koulibaly. (CalcioNapoli24)

“Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non eravamo diventati campioni. Ricordo che stavo per andare all’Arsenal, quando ero a Napoli, ma mi dissero che costavo troppo (Europa Calcio)

Tanti i campioni con cui ha condiviso lo spogliatoio o sfidati dal centravanti, che ne cita alcuni con ammirazione: " Ronaldinho l'ho affrontato - ricorda il 'Pipita', che in Italia ha vestito anche le maglie di Napoli e Milan -, con Roberto Carlos ci ho giocato insieme così come con Dybala . (Tuttosport)

"Nella vita, però - ha aggiunto - il male torna tutto indietro: vedi gli insulti e l'odio ricevuto dai tifosi del Napoli, ma poi in otto partite ho segnato sei gol contro di loro Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TyC Sports mandando più di una frecciata ai tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)