BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Bill (Don Diamont) fa visita a Wyatt (Darin Brooks) per informarlo del deludente incontro con Katie (Heather Tom).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Anticipazioni americane. Liam (Scott Clifton) insiste perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si apra con lui, volendola rassicurare che lei e Kelly saranno sempre nel suo cuore.

Sally (Courtney Hope) rivela a Penny (Monica Ruiz) e Flo (Katrina Bowden) il suo piano di sedurre Wyatt per restare incinta: solo dopo quell’ultima notte libererà la Fulton!

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 luglio 2021:. (Tv Soap)

Su altre testate

La regina indiscussa di Beautiful è Brooke Logan, interpretata fin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang. Risponde l’attrice:. (Lanostratv)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021: Con uno stratagemma concordato con l’amica Escobar, Sally, che si trova a casa di Wyatt, cerca di convincerlo a passare la sua ultima notte in quella casa con lui, con l’intenzione, confessata a Flo, di rimanere incinta. (Tv Soap)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Flo colpita alla testa da Penny. Beautiful anticipazioni puntata di oggi, 20 luglio. Nella puntata di oggi, martedì 20 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful” Bill va a trovare Katie in ufficio, dicendole quanto sia pentito di averla fatta soffrire. (Il Sussidiario.net)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 20 luglio 2021

Katie non è ancora pronta a perdonare Bill ma, allo stesso tempo, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a Quinn. Non ci resta che guardare tutte le puntate nuove di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13. (Tvpertutti)

La verità è emersa ed un grande ruolo ha avuto Thomas: Brooke sente di potersi finalmente fidare del figliastro di Ridge. La figlia di Brooke, Hope, è tornata insieme al marito Liam, scagionato dalle accuse sull’omicidio di Vinny Walker. (Solonotizie24)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 20 luglio 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE di nuovo regina dei Forrester? Ci sarà una proposta…. Le scuse di Bill (Don Diamont) non lasciano indifferente Katie (Heather Tom), che prega l’editore di non insistere per ora. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr