BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio 2021

Bill (Don Diamont) fa visita a Wyatt (Darin Brooks) per informarlo del deludente incontro con Katie (Heather Tom).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Anticipazioni americane. Liam (Scott Clifton) insiste perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si apra con lui, volendola rassicurare che lei e Kelly saranno sempre nel suo cuore.

Sally (Courtney Hope) rivela a Penny (Monica Ruiz) e Flo (Katrina Bowden) il suo piano di sedurre Wyatt per restare incinta: solo dopo quell’ultima notte libererà la Fulton!

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 luglio 2021:. (Tv Soap)

Su altre testate

La regina indiscussa di Beautiful è Brooke Logan, interpretata fin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang. Risponde l’attrice:. (Lanostratv)

La figlia di Brooke, Hope, è tornata insieme al marito Liam, scagionato dalle accuse sull’omicidio di Vinny Walker. Attualmente, l’azienda è controllata da Eric e Steffy – con il 37,5% – e da Ridge, 20%, e Thomas con il 5% (Solonotizie24)

Katie riuscirà a perdonare Brooke e Bill? Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 25 aprile: Bill è preoccupato per Katie! (SoloDonna.it)

Steffy è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. (Tv Soap)

La madre di Hope ora vuole avere più potere alla Forrester Creations. Si apre una nuova guerra a Los Angeles? Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che la Logan potrebbe avere in mente un piano per assumere più potere alla Forrester Creations. (Gossip e TV)

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. Non ci resta che guardare tutte le puntate nuove di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45 (Tvpertutti)