Calciomercato Juventus, il Toro tenta il blitz? Svelata la verità

JuveLive SPORT

Quel che so è che il calciatore non rientra nei piani della #Juve, ma da fonti vicino al calciatore per il momento non ci sono riscontri sull’interesse granata.

Calciomercato Juventus, il Toro tenta il colpaccio?

— Mirko Di Natale (@_Morik92_) July 17, 2021

La Stampa, questa mattina, riporta che il Torino potrebbe portare a casa #Pjaca per 5mln.

Svelata tutta la verità sulla presunta trattativa: l’annuncio fa chiarezza. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto (Calciomercato.com)

Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa (ilBianconero)

Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. (Virgilio Sport)

Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri (Calciomercato.com)