TAC PER PAZIENTE COVID, BLOCCATO INGRESSO IN OSPEDALE: PROTESTANO UTENTI E TRIBUNALE MALATO

TAC PER PAZIENTE COVID, BLOCCATO INGRESSO IN OSPEDALE: PROTESTANO UTENTI E TRIBUNALE MALATO
Più informazioni:
ReteAbruzzo.com SALUTE

Inevitabile il disagio e il disappunto di chi attende di entrare in ospedale.

Coda davanti all’ingresso dell’ospedale dell’Annunziata ed un’attesa probabilmente lunga per numerosi utenti dalla tarda mattinata.

Soprattutto il disagio pesa su anziani e alcune donne in gravidanza

Per accedere alla Tac il percorso è tutto all’interno dell’ala vecchia del presidio e quindi sono state attivate le indispensabili procedure di sterilizzazione degli ambienti. (ReteAbruzzo.com)

Su altri giornali

In Puglia altri 222 contagiati da Covid-19: tanti sono infatti i tamponi risultati positivi sui 13.343 esaminati nei laboratori della Regione nelle ultime 24 ore. APPROFONDIMENTI ROMA Vaccino, chi è indeciso (e perché): in uno studio della. (quotidianodipuglia.it)

Il dato riportato sul bollettino diramato dall’azienda ospedaliera presenta un decremento (ieri erano 11 i pazienti ricoverati). Tempo di lettura: (anteprima24.it)

I dati di oggi. Positivi del giorno: 359. Test: 15.958. Deceduti: 7 (ieri erano 6, di cui tre precedenti alle ultime 48 ore). Report posti letto su base regionale. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 (invariato). (NapoliToday)

Covid e terapie: la verità sulle cure di cui si sente tanto parlare

Buone notizie anche a Capri Leone: sul territorio comunale adesso sono 3 i positivi, in calo rispetto ai 7 dell’ultimo aggiornamento. Calo anche a Tortorici, dove un nuovo positivo al test rapido viene ammortizzato da due guarigioni: adesso sono 13 gli attuali positivi. (AMnotizie.it)

Per accedere alla Tac il percorso è tutto all’interno dell’ala vecchia del presidio e quindi sono state attivate le indispensabili procedure di sterilizzazione degli ambienti. Un disagio da sopportare dal momento che un paziente covid, ricoverato in terapia intensiva, in queste ore viene sottoposto all’esame diagnostico della Tac. (Onda Tv)

Coronavirus Sicilia la parola dell'esperto Covid e terapie: la verità sulle cure di cui si sente tanto parlare di Paola Chirico 11 Settembre 2021. Nel corso di questo anno e mezzo di Covid sono tante le notizie uscite sui social e nei giornali di cure innovative, sperimentali, rivoluzionarie. (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr