Qatar 2022, gli “italiani” in campo oggi. Top Ampadu e Dia. Flop Dumfries

Calcio In Pillole SPORT

Qatar 2022, le prestazioni odierne degli "italiani" al Mondiale.

Si è chiusa un’altra giornata del Mondiale di Qatar 2022.

Qatar 2022, gli “italiani” al Mondiale.

In questa partita il rappresentante della Serie A era solo uno ed era Ethan Ampadu, difensore dello Spezia.

Nel secondo match di giornata è andata in scena la vittoria del Senegal per 1-3 contro il Qatar

(Calcio In Pillole)

Su altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Con un secondo tempo spettacolare, il Brasile liquida la Serbia per 2-0 all'esordio ai mondiali di Qatar 2022. Dopo un primo tempo bloccato tatticamente per la buona organizzazione della squadra balcanica, nella ripresa la Seleçao si scatena. (La Stampa)

Prima con un tap-in sulla respinta di Milinkovic-Savic, poi con un gol che chissà quante volte avrà sognato da bambino. Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante 25enne del Tottenham griffa il match con una doppietta e in particolare col secondo gol meraviglioso: stop di sinistro, sforbiciata di destro e palla in rete. Richarlison diventa il volto del Brasile super, che stende la Serbia per 2-0 e si presenta ai Mondiali di Qatar 2022. (Adnkronos)

Una vittoria che vale il primo posto nel girone G: lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Svizzera per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale mentre Tadic e compagni si giocheranno la permanenza nella rassegna iridata contro il Camerun. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma stiamo insieme da molto tempo, si vede. Il palo colpito? Eravamo sullo 0-0, avrebbe cambiato la partita. (Tuttosport)