Striscia la notizia, ciò che non avete visto: "Moscerino". Tina Cipollari-Gianni Sperti, volano insulti in studio

Striscia la notizia, ciò che non avete visto: Moscerino. Tina Cipollari-Gianni Sperti, volano insulti in studio
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

In lizza, al secondo posto c'è la lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari nel salotto di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il dating show di Maria De Filippi, infatti, si fermerà per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre

Gemma, infatti, si è commossa in studio guardando una vecchia coppia del programma che ha raccontato la loro relazione dopo aver abbandonato la trasmissione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ufficiale di Marina ha infatti condiviso nei giorni scorsi una serie di stories Ig che lo ritraggono al fianco della giovane, in atteggiamenti complici e affiatati L'ufficiale di Marina sembra aver trovato l'amore e la fortunata è la dama che aveva conosciuto all'interno del dating show. (Today.it)

Se per settimana lei si è "giustificata" dicendo che avevano deciso di tenere riservata la loro storia d'amore, ridendo dei tanti flirt attribuitele, ora gli indizi sembrano portare ad un unico epilogo: la rottura. (Today.it)

I prezzi. Ma che vita conduce oggi l’ex del dating show storico della De Filippi? Valentina Autiero, svelato il suo nuovo lavoro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentina Autiero 🌸🇮🇹 (@valentina. (Consumatore.com)

Uomini e Donne, Gemma Galgani vuole sposarsi

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Vediamo insieme le vari voci che ci sono sul web e cosa c’è effettivamente di vero, per l’edizione del 2021/2022. (Formatonews)

La ragazza ha perso subito la testa per Davide, tanto che la scelta pareva ormai quasi scontata. LA STORIA D’AMORE TRA JESSICA E DAVIDE – La storia d’amore tra i due è iniziata davanti alle telecamere del dating show di Maria De Filippi (DailyNews 24)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Gianni Sperti attacca Gemma Galgani La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, non ha ancora esaudito il mio desiderio”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr