Assalto a portavalori sventato nei pressi di Cerignola

CerignolaViva INTERNO

Sul posto sono intervenuti le squadre Anas, i vigili del fuoco e i carabinieri per la gestione del traffico.

Una persona è stata trasportata in ospedale

Gli assalitori hannonel tentativo di bloccare la carreggiata che hanno disseminato di chiodi a tre punte.

Unè stato sventato questa mattina sullaall'altezza dello svincolo per Trinitapoli.

A causa del fallito tentativo di rapina, sul tratto di strada interessato si stanno verificando lunghi incolonnamenti di auto e la SS16bis è stata chiusa in entrambe le direzioni. (CerignolaViva)

Su altri media

Secondo le prime indiscrezioni i malviventi, armati e a volto coperto, hanno disseminato chiodi sull'asfalto e bruciato il mezzo pesante e un'auto con l'obiettivo di bloccare il transito del blindato, il cui conducente pare sia riuscito a mettersi in salvo. (AndriaViva)

Il militare è stato poi trasportato in ospedale. Il conducente del portavalori si è rifugiato, invece, in un distributore di benzina dove è stato raggiunto da una pattuglia. (TraniViva)

È Il secondo caso in poco più di una settimana: martedì scorso, un camionista è stato rapinato del carico di gasolio che trasportava. Il commando avrebbe dato alle fiamme alcuni mezzi, tra cui un'auto e un tir, per bloccare la corsa del mezzo blindato. (La Repubblica)

Lo ha reso noto l’Anas, specificando che vi è anche un ferito. La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno (Corriere del Mezzogiorno)

– continua sotto –. Una tentata rapina ai danni di un portavalori è avvenuta questa mattina sul tratto della strada statale 16 compreso tra Margherita di Savoia e Barletta, nel nord Barese. (PUPIA)

Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300: presente anche una vettura incidentata, con un ferito trasportato in ospedale. Statale 16 chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Trinitapoli, nella Bat, per una tentata rapina ai danni di un portavalori verificatasi questa mattina. (BariToday)