Dawson's Creek, Katie Holmes ricorda il collega Obi Ndefo: "Era meraviglioso lavorare con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La star della serie creata da Kevin Williamson ha dedicato un messaggio all'attore scomparso prematuramente. Katie Holmes ha reso omaggio al suo collega in Dawson's Creek Obi Ndefo qualche ora dopo l'annuncio della sua scomparsa a soli 51 anni. La sorella di Ndefo, Nkem, ha annunciato su Facebook che il fratello è deceduto nella giornata di sabato. Nelle proprie storie su Instagram, Holmes ha condiviso il post di Mary-Margaret Humes in ricordo dell'attore, condividendo il proprio pensiero nei suoi confronti, mostrando vicinanza anche alla famiglia di Ndefo in questo momento di dolore. (Movieplayer)
Su altre testate
Nel 2019, a seguito di un gravissimo incidente, gli erano state amputate entrambe le gambe. Tuttavia, Obi non si è mai lasciato andare alla negatività. E, anzi, ha continuato ad essere un esempio per la sua famiglia e i suoi amici Ad annunciarne la morte, sabato 31 agosto, è stata la sorella, Nkem Ndefo. (Sky Tg24 )
Nel telefilm era Joey Potter, la sorella della sua compagna Bessie, e con lei aveva instaurato un legame speciale. E, tra i tributi più toccanti, non poteva mancare quello di Katie Holmes, che ha ricordato il suo collega con parole cariche di emozione e affetto. (DiLei)
Katie Holmes lo ricorda con un messaggio sui social: nella nota serie televisiva erano cognati (Adnkronos)
«Obi Ndefo è venuto a mancare mercoledì mattina in un ospedale di Los Angeles. È morto a 51 anni l’attore americano Obi Ndefo. (Rolling Stone Italia)
Video suggerito (Fanpage.it)
A dare l'annuncio della scomparsa del 51enne volto noto del piccolo schermo è stata la sorella Nkem. Nell'agosto 2019 era rimasto vittima di un terribile incidente che gli era costato l'amputazione delle gambe: stava caricando la spesa nella sua auto quando un camion uscito dalla corsia lo aveva investito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)