Vieri al Corriere della Sera: "Pioli-Maldini percorso magnifico, do 10. All'Inter darei 9,5"

TUTTO mercato WEB SPORT

Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo.

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca.

All'Inter darei 9,5". vedi letture. L'ex attaccante Bobo Vieri ha parlato al Corriere della Sera delle due milanesi: "La qualità migliore dei rossoneri è il Il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Vieri ha parlato della corsa Scudetto, assegnando anche alcuni voti ed elogiando diversi singoli. Leao Milan Vieri. SUL CAMPIONATO – “Un torneo bellissimo sotto molti punti di vista e in tutte le zone della classifica. (Spazio Milan)

Furio Zara, in collegamento a Rai Sport su 90°minuto del sabato, ritiene Lautaro Martinez il vero grande protagonista dell’Inter. Complessivamente sono 21 i gol già fatti e magari il prossimo anno farà coppia con Dybala. (Inter-News)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Scudetto: al Milan serve un punto con il Sassuolo, l’Inter spera. (Inter-News)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto“ Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete lasciare il mio segno. (Spazio Inter)

E l’Inter è davvero una grande squadra" Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. (Fcinternews.it)