Domenico Napoleone ha vinto ancora una volta il primo premio per il “Miglior Panettone Creativo Dolce”

Domenico Napoleone ha vinto ancora una volta il primo premio per il “Miglior Panettone Creativo Dolce”
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Martedì 14 Settembre 2021, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 18:32. RIETI - Una pioggia di stelle, oggi, al “Panettone Day 2021” a Milano dove Domenico Napoleone della Pasticceria F.lli Napoleone di Rieti, ha vinto ancora una volta il primo premio quale “Miglior Panettone Creativo Dolce”.

Vederlo trionfare con una giuria di tale prestigio, composta da Iginio Massari, Carlo Cracco, Marco Pedron, Vittorio Santoro e Gianluca Prete, è per me e per tutto il Reatino grande motivo di orgoglio. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Le Street Actions sono parte del progetto Food Wave, finanziato dalla Commissione Europea con l’obiettivo di creare una nuova alleanza tra sindaci e giovani per un futuro verde, inclusivo e sostenibile delle città Food Wave, infatti, ambisce a coinvolgere i giovani attraverso una piattaforma web e una campagna digital, supportata da un network internazionale di Ambassador e influencers. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tra i primi cinque panettoni d’Italia ce n’è uno «bergamasco» Il panettone della pasticceria orobica «Orangeria» creazione di Roberto De Martino si è classificato quinto nella prestigiosa competizione presieduta da Igino Massari. (L'Eco di Bergamo)

Cracco e Massari premiano Napoleone: “È il miglior panettone creativo dolce”

Nella Sala Menegoni presente nel ristorante dello chef stellato, Carlo Cracco, si è tenuta la premiazione del Miglior Panettone Creativo 2021, all’interno del contest Panettone Day. A vincere è stato, per la terza volta, il pasticcere reatino Domenico Napoleone con il suo straordinario panettone all’anice stellato “Anis”. (Rietinvetrina)

Foto: Panettone Day Una creazione originalissima dal profumo intenso ed inebriante che ricorda le dolci atmosfere natalizie di famiglia e che anticipa di qualche mese le belle tradizioni del periodo più magico dell’anno. (Rieti Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr