F1 GP Gran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO)

F1 GP Gran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO)
Sportface.it SPORT

In alto il video

ran Bretagna 2021, incidente pauroso tra Hamilton e Verstappen al via: bandiera rossa (VIDEO). by Giorgio Billone 1. Incidente pauroso tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al via del Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1.

Il pilota della Mercedes è troppo aggressivo e vuole passare l’olandese, ma impattano e il leader del Mondiale della Red Bull finisce contro le barriere. (Sportface.it)

Su altre testate

Un ospite d'eccezione in casa Mercedes nel GP di Gran Bretagna: a Silverstrone è infatti presente Tom Cruise, che si è intrattenuto con Toto Wolff e Lewis Hamilton. Per le 'frecce nere' sarà una 'Mission impossible' quella di fermare Verstappen e la Red Bull? (Sky Sport)

Proprio questo scontro è costato una penalizzazione al britannico della Williams: tre posizioni nella griglia di partenza. Max Verstappen (Ned) Red Bull in 25'38"426 alla media di 234.035 km/h. 2. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il programma (diretta Sky Sport F1, diretta scritta F1-News.eu):. Ore 14.30: Paddock Live. Ore 16: Gara F1. Ore 18: Paddock Live. Ore 18.30: Paddock Live #SkyMotori. Ore 20: Race Anatomy F1. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Formula 1 | Leclerc e la qualifica Sprint: "Mi ricorda le gare con i rifornimenti"

A cura di Alessio Morra. Max Verstappen si ritira al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Lewis Hamilton ora rischia di essere penalizzato. (Sport Fanpage)

Tutto pronto per il GP di Gran Bretagna, che dalle 16 darà il via al decimo round del Campionato del Mondo di F1 2021 e primo appuntamento dopo l'inedito format con la Qualifica Sprint. GP Gran Bretagna, gli highlights della qualifica sprint. (Autosprint.it)

Aspettiamo altre piste e vediamo se avrà senso confermare o aumentare il numero di queste gare al sabato“. Paragona la nuova stuazione alle vecchie gare con i rifornimenti, apprezzando la maggiore aggressività che le macchine scariche hanno portato: "Il carburante fa una grande differenza. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr