Cagliari: Dalbert recuperato, Ceppitelli ancora out

Cagliari: Dalbert recuperato, Ceppitelli ancora out
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SALUTE

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari che si presenterà questa sera contro il Bologna avrà un Dalbert in più ma un Ceppitelli in meno. Il Cagliari che questa sera alle ore 20:45 affronterà il Bologna all’Unipol Domus potrà contare sul recupero dell’esterno brasiliano Henrique Dalbert mentre dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli non convocato per la sfida dopo i problemi accusati a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nahitan Nandez è tornato in gruppo dopo essere guarito dal Covid, pure Martin Caceres al lavoro ad Asseminello. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Domani, giovedì 13, lo staff ha programmato un nuovo allenamento al pomeriggio Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Cagliari Calcio)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le due vittorie consecutive hanno galvanizzato il Cagliari che, finalmente, vuole combattere per la salvezza. Le due vittorie consecutive, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, hanno galvanizzato il Cagliari che, mettendo da parte lo spirito rinunciatario che ha caratterizzato il suo campionato, guarda ora con fiducia alla partita con la Roma. (Cagliari News 24)

Cagliari, inizia la preparazione alla Roma: gruppo diviso in due - Roma news

Un nuovo allenamento è in programma nella giornata di domani, sempre al pomeriggio Il gruppo a disposizione di Mazzarri e del suo staff tecnico, si è allenato nel pomeriggio presso il Centro sportivo di Assemini. (Calcio Casteddu)

Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr