Twitter, pretendenti in fuga Un modello da reinventare

Corriere della Sera ECONOMIA

Sulla carta la sua storia sembrava perfetta: buttato fuori nel 2008 dall'azienda che aveva contribuito a creare nel 2006. Richiamato un anno fa per rilanciarla come era accaduto con Steve Jobs alla Apple. Ma Jack Dorsey non ce l'ha fatta. La bolla dei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

20:03 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 ott - L'unico plausibile cavaliere bianco di Twitter e' sfumato per sempre. In una intervista al Financial Times, l ... (Corriere della Sera)

Il top management del sito ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 ott - L'unico plausibile cavaliere bianco di Twitter e' sfumato per sempre. In una intervista al Financial Times, l ... (Borsa Italiana)

Twitter resta senza pretendenti e precipita a Wall Street: nel momento più drammatico per il futuro del social network il titolo arriva a perdere l'8,5 per cento. Anche l'ultimo, possibile, cavaliere bianco, se n'è andato. (La Stampa)

Ma chi troppo rapidamente cade, rischia di cadere altrettanto rapidamente a Wall Street e così oggi il titolo apre in caduta del 16% a 20,9 dollari. (Il Ponente)

Così l’Economist (qui il link all’articolo) ha scritto... (Vesuviolive.it)