Ucciso a coltellate in casa, trovato morto in cucina. Sotto torchio una donna

Corriere Adriatico INTERNO

Accanto al cadavere dell'uomo, pensionato e originario dell'Abruzzo, è stato trovato un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte.

I vicini di casa, che hanno dato l'allarme, lo descrivono come una persona riservata e solitaria

Un uomo di 68 anni, Antonio Amicucci, è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami.

Accanto al cadavere un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Poi è corsa da una vicina e lì sono stati chiamati i carabinieri. – Avrebbe reagito a un tentativo di molestia. (La Stampa)

Stando ad una prima ricostruzione del delitto, a dare l’allarme sono stati i vicini di casa di Amicucci dopo aver sentito urla provenire dal suo appartamento, verso le 11.30. Aveva origini abruzzesi il pensionato ucciso questa mattina, nella sua abitazione a Novara (ReteAbruzzo.com)

La donna si trova ora nel carcere di Vercelli e nelle prossime ore dovrà di nuovo essere interrogata In via Andoardi è arrivato anche il procuratore di Novara, Giuseppe Ferrando, e sono iniziati gli accertamenti dei carabinieri. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Accanto al cadavere un lungo coltello da cucina con cui sarebbe stato colpito più volte. Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. (La Stampa)

Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, 51 anni. Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. (La Provincia di Biella)

Secondo quanto si è appreso sono stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. In questo momento sul posto sono rimasti solo gli uomini della Scientifica, che stanno completando i rilievi (newsbiella.it)