Obi-Wan Kenobi: le spade laser illuminano Londra per promuovere la serie

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ domani 27 maggio con un doppio episodio.

Nella giornata di domani debutterà su Disney+ la seriee a Londra, per promuovere la serie, l’iconica struttura diè stata trasformata a tema Star Wars, facendo apparire le spade laser dei protagonisti.

Che ne pensate dell’installazione realizzata per promuovere Obi-Wan Kenobi a Londra?

Obi-Wan Kenobi and Darth Vader’s lightsabers took the high ground last night, lighting up the iconic chimney stacks of Battersea Power Station. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+. Quale di questi ritorni in Obi-Wan Kenobi vi è piaciuto di più? (BadTaste.it TV)

Ogni storia che si rispetti ha bisogno di un grande antagonista, e nel caso di Obi-Wan Kenobi si tratta degli Inquisitori. Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, che è anche la showrunner e una degli executive producer. (Sky Tg24 )

Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. (Tom's Hardware Italia)

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è di nuovo lo jedi nella serie Disney+. Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. (la Repubblica)

Sperate venga realizzata la stagione 2 di Obi-Wan Kenobi? Lavorare con tutti è stato semplicemente meraviglioso. (BadTaste.it TV)

Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano. (La Stampa)