Barça, è caos spogliatoio dopo la cessione di Arthur: Suarez duro con Setien

Barça, è caos spogliatoio dopo la cessione di Arthur: Suarez duro con Setien
DailyNews 24 DailyNews 24 (Sport)

Nel mirino dell’attaccante anche l’allenatore Setien: “I troppi punti persi in trasferta?

Manca solo l’annuncio ufficiale e Arthur sarà un nuovo giocatore della Juventus, con Pjanic che farà il percorso inverso.

Su altri giornali

Ormai al traguardo della trattativa tra Juve e Barcellona, Quique Setién è stato attaccato sui social network dalla madre di Arthur: “Non è il primo ad arrivare in un club con grande entusiasmo senza poi portare frutti. (Calciomercato.com)

Dopo il blitz di ieri a Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di cinque anni con i bianconeri, il calciatore ha fatto ritorno a Barcellona per mettersi a disposizione di Setien. (CalcioMercato.it)

i sono modi e modi di affrontare una crisi. Al riparo dalle telecamere, il clima si sarebbe surriscaldato e la discussione avrebbe raggiunto toni decisamente alti. (ilBianconero)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista brasiliano ha radunato i suoi compagni a centrocampo a inizio allenamento e ha spiegato loro il suo trasferimento alla Juve promettendo massimo impegno da qui a fine stagione. (Tutto Napoli)

1 C'è altissima tensione nello spogliatoio del Barcellona . Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Addirittura sarebbe pensando di non tornare a giocare in maglia blaugrana in questa stagione, in particolare le sfide di Champions League ad agosto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr