Totti entra in clima Europeo: “Gli olandesi staranno ancora rosicando per il cucchiaio?”. Risponde Seedorf: “Vieni qui” (VIDEO)

RomaNews SPORT

– E’ ormai palpabile il clima Euro2020.

Anche un’altra leggenda del calcio olandese come Giovanni Van Bronckhorst ha risposto all’ex capitano della Roma: “Francesco, sarai sempre il benvenuto in Olanda, così come le tue scuse!”

Lo testimonia anche la story pubblicata da Francesco Totti sul proprio profilo Instagram.

L’ex capitano della Roma nel video si rivolge agli ascoltatori con queste parole: “Ciao ragazzi, secondo voi gli olandesi stanno ancora rosicando per il cucchiaio che gli ho fatto?”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

“Che dite staranno rosicando ancora per il cucchiaio?” ha detto Totti nel video pubblicato sul social network. E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf (instaNews)

Un botta e risposta che si consuma tutti via sociale e che ha per protagonisti due grandi campioni ormai in “pensione”. La replica a distanza di Seedorf è davvero seccca: «Ci hai fatto poco poi con quel cucchiaino». (Corriere TV)

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Seedorf risponde subito alla provocazione dell'italiano. Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio. Dopo 21 anni il cucchiaio di Totti all'Olanda fa ancora palrare. (Corriere dello Sport.it)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Una partita diventata famosa per il cucchiaio di Totti a Van der Sar nella serie finale dei rigori. Oggi l'ex capitano della Roma è tornato sull'argomento con una storia instagram: "Ve lo ricordate?". (Sport Mediaset)