Moggi boccia un Allegri bis: «Le minestre riscaldate non vanno bene»

Juventus News 24 SPORT

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene.

Luciano Moggi ha parlato di un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus.

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi.

Ci vuole unione d’intenti, altrimenti c’è confusione»

Ecco la posizione dell’ex dirigente bianconero. Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Luciano Moggi ha parlato di un eventuale ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di 'Tutti Convocati' su Radio 24, è intervenuto Luciano Moggi, ex direttore Napoli e Juventus: "Gattuso si sa che non sarà più l'allenatore del Napoli. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. (Tutto Napoli)

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Io non li avrei messi fuori rosa. (Tutto Juve)

C’è un post oggi su Facebook di un rappresentante di una sigla sindacale che racconta la trama di una fiction: la storia di una fabbrica che, con cadenza costante, registra esplosioni, incendi, incidenti e stragi mancate per un soffio. (Tarantini Time)

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli L'ex direttore generale di Napoli e Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione "Tutti convocati", ha parlato della sfida di campionato tra azzurri e bianconeri e del futuro delle due panchine dei suoi vecchi club. (NapoliToday)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Cena McKennie-Dybala-Arthur, Moggi a Tuttosport: "Con il Covid non si scherza". vedi letture. Luciano Moggi, intervistato in eslcusiva da Tuttosport, ha parlato dell'episodio che ha coinvolto i tre giocatori della Juventus e la festa a casa McKennie: "Col Covid non si scherza. (TUTTO mercato WEB)