Moggi boccia un Allegri bis: «Le minestre riscaldate non vanno bene»

Moggi boccia un Allegri bis: «Le minestre riscaldate non vanno bene»
Juventus News 24 SPORT

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene.

Luciano Moggi ha parlato di un possibile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus.

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi.

Ci vuole unione d’intenti, altrimenti c’è confusione»

Ecco la posizione dell’ex dirigente bianconero. Nel corso di un intervento ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Luciano Moggi ha parlato di un eventuale ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha mai avuto la squadra completamente a disposizione. Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po’ a tornare in forma. (Sampdoria News 24)

Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione. Io non li avrei messi fuori rosa. (Tutto Napoli)

Luciano Moggi è intervenuto parlando sulla vicenda extracalcistica in merito a McKennie, Dybala e Arthur. Luciano Moggi è intervenuto parlando sulla vicenda extracalcistica in merito a McKennie, Dybala e Arthur. (MilanNews24.com)

Moggi: "Futuro Pirlo non si decide mercoledì. Allegri? Minestre riscaldate non vanno bene"

Poi se hanno violato le regole dello stato ne paghino le conseguenze, ma con me giocano”. Dybala non regge i 90 minuti per l infortunio e non si sa neanche quanto avrebbe potuto dare in campo (Virgilio Sport)

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. (Tutto Napoli)

Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Io non li avrei messi fuori rosa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr