Non vede il cantiere e si schianta

Live Sicilia INTERNO

Il ragazzo alla guida del furgone si è accorto all'ultimo momento dei mezzi fermi sulla carreggiata e non è riuscito a frenare in tempo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. Incidente ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Un giovane di 28 anni di Argenta ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto ieri sull'autostrada A14 tra i caselli di Riccione e Rimini Sud. (Stadio24.com)

La strada fa ancora un'altra vittima. 5 ottobre 2016. (Il Vasto)

In uno schianto tremendo sulla A14, nel tratto tra Riccione e Rimini Sud in direzione Bologna, ha perso la vita un ragazzo bolognese di 28 anni. Il mezzo è andato poi a sbattere contro un ... (AlgheroCitta)

(Rimini) Incidente mortale sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 133 tra Riccione e Rimini Sud. In pieno giorno, contro un cantiere ... (Rosa Rossa)

   ... A volta la natura, anche se si tratta di maltempo, regala spettacoli indescrivibili. (IlCorrieredellaCitta.com)

Due mezzi della società Autostrade per l'Italia erano fermi nella terza corsia dell'autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando ... (ReggioNotizie)