Yamaha R1 GYTR VR46 Tribute. Omaggio a Valentino Rossi

Moto.it SPORT

Soprattutto monta molti particolari tecnici realizzati da GYTR, ovvero da Genuine Yamaha Technology Racing che è la divisione Yamaha che sviluppa e produce parti speciali per le R1, R6, R3 e per il divisione off-road.

L'evento One More Lap, che Yamaha ha organizzato ieri a EICMA e che raccolto migliaia di appassionati per festeggiare e salutare il Valentino Rossi non più pilota, è stata anche l'occasione per svelare una speciale Yamaha YZF-R1. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

26 Novembre 2021. Tra pochi giorni i due si incontreranno al Ranch, nella 100 km di Tavullia. (Sportal)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto l'opportunità di godersi sul circuito di Misano (Dueruote)

Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito. Invece, come in una di quelle curve in cui non ti aspetti di veder spuntare l’anteriore di un altro pilota, Valentino Rossi ha spalancato gli occhi compiaciuto quando s’è sentito dire: “Parliamo di moto”. (Moto.it)

Inoltre, per l’occasione, Yamaha ha attinto dal suo catalogo di componenti all’avanguardia GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing), come l’acceleratore elettronico, la frizione anti-saltellamento, il kit del radiatore, lo scarico Akrapovich e il set di ruote Marchesini. (AutoMotoriNews)

In queste settimane si è parlato tantissimo di Valentino Rossi, il campione di Moto GP conosciuto in tutto il mondo, che ha appena annunciato che lascerà per sempre il mondo delle corse. (Virgilio Motori)

Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto occasione di godersi sul circuito di Misano. L'R1 GYTR VR46 Tribute è stato consegnato a Valentino Rossi per l'evento One More Lap all'EICMA 2021, a cui la star italiana ha partecipato per la prima volta, e dove Yamaha ha reso omaggio a VR46 e alla sua storica eredità (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr