Vasto, Francesco Leuci accoltella l’ex moglie poi si costituisce a Caramanico

La Prima Pagina INTERNO

Tentato omicidio in pieno centro a Vasto in provincia di Chieti. La vittima è una donna di 58 anni. L’aggressore è l’ex marito, Francesco Leuci, che l’ha raggiunta alle spalle per poi darsi alla fuga. Trasportata d’urgenza all’ospedale “San Pio da Pietrelcina”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accaduto si è verificato stamani, intorno alle 11:30. VASTO, 25 SETTEMBRE - In piazza Rossetti, pieno centro di Vasto, una donna è stata accoltellata dall'ex marito. (InfoOggi)

La donna, 58enne, stava camminando in tutta tranquillità quando a sorpresa è stata raggiunta dal fendente infertole con violenza dall'ex marito. (Stadio24.com)

L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Rossetti. La vittima, ora in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, era insieme ... (Il Messaggero)

La donna si è accasciata chiedendo aiuto: il coltello le aveva infatti perforato entrambi ... La vittima dell'aggressione non è in pericolo di vita, come si apprende da fonti sanitarie. (CiociariaReport24)

stava ... Si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Caramanico Terme (Pescara), dopo una fuga di oltre quattro ore, l'uomo di 54 anni che, intorno alle 11,30, in pieno centro a Vasto (Chieti) ha accoltellato alle spalle la sua ex convivente. (Rosa Rossa)

Episodio di femminicidio questa mattina nel centro di Vasto. (Il Ponente)