“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old Trafford

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old Trafford
HelpMeTech SALUTE

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Questa regola è stata accantonata solo una volta, durante la recente pandemia di coronavirus, perché i tifosi non potevano accedere agli stadi Le tv, infatti, non potranno trasmettere l'incontro a causa di una legge degli anni '60, che vieta di mostrare le sfide in programma tra le 14.45 e le 17. (TUTTO mercato WEB)

Lui è una persona speciale, ha fatto la storia di questo club e tornando qui ha dimostrato quanto lo ami. All’Old Trafford, il Manchester United batte agevolmente 4-1 il Newcastle, e lo fa anche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che difficilmente poteva sperare in un esordio migliore per iniziare la sua seconda esperienza da giocatore dei Red Devils. (Footballnews24.it)

Premier League "Cristiano Ronaldo a casa sua": il video dello United IERI A 19:23. Cristiano Ronaldo, addio Juve: le immagini dell'arrivo a Lisbona. Premier League Cristiano Ronaldo al Manchester United? "Siamo tutti felici del suo ritorno e non vedo l'ora che arrivi domani. (Eurosport IT)

Scommesse calcio Premier League, nuovo esordio con lo United per Cristiano Ronaldo: la doppietta al Newcastle in quota a 3,90 su Sisal.it

Questa è una buona occasione per me, per i tifosi, per il club, e per fare un passo avanti. Da quando ho toccato terra in aeroporto il primo giorno, ho sentito l'emozione della gente, qui mi hanno visto crescere da quando avevo 18 anni. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Manchester United-Newcastle. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Van de Beek, Pogba; Greenwood, Fernandes, Sancho; Ronaldo Partendo da questa premessa, è facile capire perché Manchester United–Newcastle viene definito il “Cristiano Ronaldo Day”. (Il Veggente)

Difficile ma non impossibile quando si tratta di Cristiano Ronaldo tanto che l’ipotesi pagherebbe 16 volte la posta In tutti i suoi esordi, con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, solo con i Blancos CR7 è andato a segno. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr